Come Iscriversi

Prova gratuita

Ti consigliamo di venirci a trovare al Box e partecipare ad una prova gratuita (consigliata la prenotazione). In questo modo avrai la possibilità di provare ciascuna delle attività del palinsesto, conoscere lo Staff  e l’ambiente.

Programma On-Ramp CrossFit

Dopo la prova gratuita (non obbligatoria ma consigliata), si seguirà il programma On-Ramp (da prenotare). E’ un corso introduttivo di 4 sessioni (4 ore), in cui imparerai i 9 movimenti fondamentali del CrossFit che utilizzerai poi durante i WOD. Imparerai anche la teoria di allenamento (esercizi) su cui si basa il CrossFit e tutta la terminologia utilizzata (glossario), così da essere preparati a partecipare in sicurezza a tutte le classi regolari.

Classi CrossFit

Ogni classe ha una durata di un’ora di cui 15 minuti sono dedicati al riscaldamento, una ventina servono ad imparare i movimenti specifici del WOD quotidiano ed altri 10-20 utilizzati per l’esecuzione del WOD stesso, che sarà ogni giorno diverso, utilizzando principalmente ciò che hai imparato nelle classi On-Ramp e frequentando abitualmente il box .

Dopo la prova gratuita (non obbligatoria, ma consigliata) e dopo le 4 ore “on ramp” obbligatorie (da prenotare), si può scegliere fra quattro tipologie di ingressi (singolo piuttosto che due, tre o cinque ingressi settimanali) con piani mensili, trimestrali, semestrali o annuali. Il tutto previo pagamento della quota associativa annuale.

All’iscrizione è richiesta obbligatoriamente la consegna del certificato medico sportivo.

Indirizzo
Via Baldini 45, 48032 Cotignola RA
Tel.
+39 333 5218143