DEEJAY Xmasters & Adriatic Games 2020

Visita il sito

Adriatic Games, Evento Sportivo patrocinato fino al 2019 dal Comune di Pesaro e promosso dal 2014 da CrossFit Pesaro e la nostra Pesistica RMG, crescendo di anno in anno, per adesione, dimensione, partners e sponsors nonché pubblico.
I due box sono già al lavoro per preparare la settima edizione 2020!

Mancano sempre meno mesi al summer event più action d’Italia, le iscrizioni sono iniziate a inizio febbraio , pre allerta COVID-!9.

L’organizzazione è continuamente al lavoro per rendere l’evento ancor più entusiasmante del 2019. La prima novità: DEEJAY Xmasters & Adriatic Games 2020 –  il programma del noto evento estivo si arricchisce ulteriormente con l’arrivo a Senigallia degli Adriatic Games !

Tuttavia, in considerazione dell’allerta nazionale, l’organizzazione ha posticipato l’uscita del WOD di qualifica, e ha lanciato una raccolta fondi tramite una CHARITY CHALLENGE!

COWOD-19 e’ un evento benefico organizzato da Radio Deejay Xmasters e Adriatic Games in collaborazione con JudgeRules.
Un wod che potete svolgere tutti a casa vostra e un aiuto concreto alla Croce Rossa Italiana in questa situazione difficile.
La quota di iscrizione e’ di 10 euro e abbiamo scelto di donare la somma che verra’ raccolta a Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross per fronteggiare l’emergenza covid-19.
Registrate un video del vostro workout e caricate video e score sul portale, tra i nomi in classifica sorteggeremo alcuni di voi che verranno premiati con coupon e buoni sconto.
Allenati e fai del bene!

>>> PRESENTAZIONE DI COWOD-19

  • ADRIATIC GAMES
  • ADRIATIC GAMES
  • IMG_4589
Indirizzo
Via Baldini 45, 48032 Cotignola RA
Tel.
+39 333 5218143