#DISTANTIMAUNITI – Pesistica RMG mantiene attivi i propri associati con allenamenti direttamente in Casa

#DISTANTIMAUNITI – Pesistica RMG mantiene attivi i propri associati con allenamenti direttamente in Casa

#DISTANTIMAUNITI
L’Associazione Sportiva PESISTICA RMG, guidata da Simone Dalpozzo,
mantiene attivi i propri associati con allenamenti direttamente in Casa

Dal 9 marzo Pesistica CrossFit RMG ha sospeso tutte le attività didattiche all’interno del BOX di Cotignola, Via N.Baldini 45, rispettando l’allora ordinanza regionale, che anticipava poi le attuali restrizioni del decreto legge.

Tuttavia, il Presidente dell’Associazione, Simone Dalpozzo, nonché Preparatore Atletico si è messo prontamente in contatto con tutti gli associati tramite i gruppi social precedentemente creati e ha comunicato la continuazione dell’attività didattica, ma DA CASA, rispettando così l’isolamento, ma mantenendo in forma la squadra!

Ciao Bimbi – così chiama i propri associati Simone Dalpozzo – IL BOX DEVE RIMANERE CHIUSO.
Ma questo non vuol dire che RMG si fermerà. Mi serve un po’ di tempo per attuare tutte le idee che mi stanno venendo in mente per permettere a voi e a noi di superare questo momento lasciando meno strascichi possibile.
Non vi lasceremo soli, ma abbiamo bisogno che anche voi non lo facciate.
In questi anni ho sempre portato avanti l’idea che RMG fosse una FAMIGLIA e nei momenti di difficoltà la FAMIGLIA SI UNISCE (…)
In questo nostro sport parliamo sempre di RESILIENZA. E’ una capacità di far fronte e superare le difficoltà.
UN SINGOLO RAMO PUO’ SPEZZARSI, UN FASCIO DI RAMI MAI.“

Ogni giorno Simone presenta agli associati RMG l’allenamento quotidiano, tramite un video inviato nel gruppo privato, che a volte viene anche condiviso sulle pagine Facebook e Instagram di CrossFit RMG, suggerendo attrezzature alternative, dal bilanciere olimpionico, ai manubri, alla kettlebell … alle casse di acqua!

Molto seguita risulta anche la programmazione al femminile dell’allenamento funzionale #Power Pink, ideato proprio da Pesistica RMG e seguito alla Coach Elisa Mazzolini, molta amata dalle sue ragazze e non solo :
Per fortuna che ci sono i ragazzi, le mie ragazze, voi due: Mi rende fiera di me ” – e continua Elisa – “in questo periodo mi sono sentita finalmente all’altezza del ruolo che mi è stato assegnato con fiducia. Assolutamente non arrivata, mai, ma sento che stiamo facendo bene e remando tutti insieme in questa barca che è RMG

Anche le attività di ginnastica posturale continuano con Moira Cappilli che ha creato un proprio canale you-tube https://youtu.be/3Qlh-JiYndw
Come pure le attività pei i più piccoli : Capoeira bambini con Alessandra Zattoni e Kick Boxing ragazzi con Francesco Unich, continuano nella loro didattica, sempre con indicazioni tramite i gruppi precedentemente creati con i genitori!

Grazie ai valori del suo Presidente, l’associazione continua nella sua missione istituzionale , trasmettendo passione e amore coraggioso e ricevendo quotidianamente conferme da tutta la Community di RMG , che ha messo in atto azioni rapidissime e potentissime per sostenere l’associazione sportiva!

#DISTANTIMAUNITI
#ANDRATUTTOBENE
#IORESTOACASA
#CROSSFITRMG
#PESISTICARMG

Indirizzo
Via Baldini 45, 48032 Cotignola RA
Tel.
+39 333 5218143