PESISTICA RMG CLOSED

PESISTICA RMG CLOSED

#CORONAVIRUS

Con immenso dispiacere, da questa mattina fino al 3 aprile, il box Pesistica CrossFit RMG ha sospeso la propria attività didattica, come da nuova ordinanza regionale, che estende la sospensione dell’attività di palestre, piscine, attività ricreative anche alle zone che il Governo aveva escluso.

Messaggio del Presidente dell’associazione RMG, nonché Head Coach, Simone Dalpozzo ai propri associati:

Ciao Bimbi,

La nostra paura più grande ha preso vita:

IL BOX DEVE RIMANERE CHIUSO.

Ma questo non vuol dire che RMG si fermerà. Mi serve un po’ di tempo per attuare tutte le idee mi stanno venendo in mente per permettere a voi e a noi di superare questo momento lasciando meno strascichi possibile.

Non vi lasceremo soli, ma abbiamo bisogno che anche voi non lo facciate.

In questi anni ho sempre portato avanti l’idea che RMG fosse una FAMIGLIA e nei momenti di difficoltà la FAMIGLIA SI UNISCE.

Ogni giorno vi manderò un wod da poter fare a casa a corpo libero, ma c’è di più:

Faremo Kit di attrezzatura da poter noleggiare per questo periodo in modo che possiate allenarvi in maniera più completa.

Questi Kit a  numero limitato verranno distribuiti a fronte di una donazione che servirà al box per sostenere le spese che , nostro malgrado, non si fermeranno.

Gli abbonamenti non saranno congelati, ma i giorni persi verranno accreditati in coda al rinnovo dell’abbonamento. Al rientro, al rinnovo, sarete voi a decidere ed a comunicarci eventualmente SE e QUANTI giorni persi vorrete recuperare sulla nuova quota, secondo le vostre possibilità, disponibilità, volontà.

Ho già ricevuto messaggi da alcuni di voi che vogliono rinnovare l’abbonamento anche se il box resterà chiuso.

Lo apprezzo davvero.

In questo sport parliamo sempre di RESILIENZA. E’ una capacità di far fronte e superare le difficoltà.

UN SINGOLO RAMO PUO’ SPEZZARSI, UN FASCIO DI RAMI MAI.

Grazie Presidente per trasmetterci questa tua passione e amore coraggioso e Grazie alla Community di RMG per l’affetto e per le azioni rapidissime e potentissime già messe in atto!

Grazie anche a Coach Elisa Mazzolini che si sta prendendo cura a distanza delle ns atlete femminili, le nostre Power Pink!

Restiamo Uniti a Distanza ma nel Cuore!

Pesistica RMG asd

#raiseyourlife #siamoungruppoono #crossfitrmg #rmgfamily

“(…) in una fase socialein cui pensare al proprio orto è diventata la regola, il virus ci manda un messaggio chiaro: l’unico modo per uscirne è la reciprocità, il senso di appartenenza, la comunità, il sentire di essere parte di qualcosa di più grande di cui prendersi cura e che si può prendere cura di noi. La responsabilità condivisa, il sentire che dalle tue azioni dipendono le sorti non solo tue, ma di tutti quelli che ti circondano. E che tu dipendi da loro (…) (cit. F. Morelli)

 

Indirizzo
Via Baldini 45, 48032 Cotignola RA
Tel.
+39 333 5218143